login

Contenitore di identità mutevoli e specifiche che si muovono nello spazio e nel tempo, ricercando nel percorso eventuali traiettorie creative.
Nel 2014 con Marche Teatro producono BOB.
Nel 2013 il gruppo realizza Hand Play, spettacolo promosso nell’ambito di Teatri del Tempo Presente progetto
interregionale di promozione dello spettacolo dal vivo a cura del MIBAC.
Nel 2012 lo spettacolo Replay partecipa all' 8° Festival Internazionale di Danza Contemporanea della Biennale di Venezia nell'ambito di MARATHON OF THE UNEXPECTED, poi finalista del Premio Equilibrio Roma per la danza contemporanea, sotto la direzione artistica di Sidi Larbi Cherkaoui, con gli spettacoli Replay e Display, 7-8 chili è ospite del network Anticorpi XL, il più importante network indipendente italiano dedicato alla giovane danza d’autore.
Tra i sui lavori passati ricordiamo Ossi di seppia e Piano con il quale il gruppo riceve la menzione speciale al Premio Scenario Infanzia 2010.
7-8 chili produce spettacoli teatrali e gestisce laboratori artistici in collaborazione con scuola ed enti.
Dal 2009 aderisce al progetto Matilde, piattaforma regionale per la nuova scena marchigiana, in collaborazione con: regione Marche, Assessorato ai Beni e Attività Culturali e AMAT.
Dal 2013 con Inteatro - centro Internazionale per la ricerca teatrale di Polverigi e dal 2014 con Marche Teatro - Teatro stabile pubblico che sostiene e diffonde i suoi progetti artistici.

Se vuoi condividere questa scheda sui social, puoi utilizzare uno dei pulsanti qui sotto:

Altro nelle vicinanze